FAQ

LaTua!Card prova

Cos'è LaTua!Card?

È la carta fedeltà di Auchan, Simply e Lillapois completamente gratuita che consente di ottenere tanti sconti e di raccogliere punti sugli acquisti presso i tutti i Partner del Programma.


Dove posso richiedere LaTua!Card?

Negli ipermercati Auchan, supermercati Simply e negozi Lillapois. Vai sul link trova punti vendita e cerca il partner più vicino a te.

Posso richiedere LaTua!Card aggiuntiva?

E’ possibile richiedere altre carte aggiuntive. La richiesta può essere fatta direttamente al punto vendita che ti consegnerà due nuove carte. Le nuove carte dovranno essere abbinate al tuo Conto direttamente sul sito latuacard all’interno della tua area personale oppure tramite numero verde al 800 893 971.

Puoi richiedere fino a 9 carte aggiuntive per i tuoi famigliari e amici. Tutti i punti accumulati su queste carte andranno ad incrementare il tuo conto, accelerando così LaTua!Collection. 

Come posso fare se ho perso LaTua!Card?

In caso di smarrimento o furto della carta, se ti sarai registrato tutti i punti raccolti e non utilizzati sono al sicuro. Richiedi al punto vendita una nuova carta. Per abbinare la nuova carta al tuo conto  chiama il numero verde 800 893971 oppure vai sul sito www.latuacard.it all’interno della tua area personale. In caso di smarrimento furto della carta, per proteggere il suo conto, è necessario effettuare il blocco della carta direttamente sul sito www.latuacard.it all’interno della tua area personale oppure tramite numero verde al 800 893 971, automaticamente verrà disabilitata la carta smarrita/rubata. 

Registrazione al programma e dati personali

Come faccio a registrarmi?

Registrarsi è facile, richiedi LaTua!Card nei punti vendita Auchan Simply e Lillapois, compila il modulo allegato e consegnalo alla hostess al banco accoglienza. Oppure registrati online cliccando sulla voce Registra LaTua!Card in home page e scopri tutte le iniziative del programma. LaTua!Card è subito attiva!

Come posso cambiare i miei dati personali?

Per aggiornare i tuoi dati collegati al sito www.latuacard.it e accedi alla tua area personale oppure chiama il numero verde 800 893 971.

Punti e Partner del programma

Come raccolgo i punti con LaTua!Card?

Porta LaTua!Card sempre con te e presentala alla cassa presso tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa. Oppure loggati e vai nella sezione Raccolta punti, accumulerai punti ogni volta che farai shopping sui siti dei nostri partner on line. Ogni Partner eroga i punti con regole diverse. Vai sul link http://www.latuacard.it/raccoltapunti per saperne di più. Inoltre nei punti vendita saranno evidenziati, di volta in volta, i prodotti delle grandi marche che consentiranno di accumulare punti bonus.

In che modo posso conoscere il mio saldo punti?

Può consultare il suo saldo punti leggendo lo scontrino: il saldo è sempre aggiornato alle 48 h precedenti. Inoltre è possibile consultare il saldo punti consultando il sito internet www.latuacard.it dopo aver registrato la carta o chiamando il numero verde al 800 893 971. Se ci comunicherai la tua mail, LaTua!Card ogni mese ti invierà il saldo punti aggiornato!

Ho fatto la spesa alle 9, alle 12 sono tornata ma il mio saldo non era aggiornato, perché?

L’aggiornamento dei punti sul suo conto LaTua!Card avviene entro le successive 48 h, salvo problemi tecnici.

Il saldo visualizzato sullo scontrino si riferisce soltanto ai punti raccolti presso un Partner?

No, il saldo presente sullo scontrino è il saldo complessivo dei punti LaTua!Card raccolti presso i vari partner del programma.

Come accumulo punti presso i Partner on line?

Per accumulare punti facendo shopping on line, collegati al sito www.latuacard.it , effettua il login e accedi alla sezione Raccolta punti. Seleziona il Partner che preferisci e clicca su acquista, approva sempre i cookies dove necessario e fai shopping! Riceverai 1 punto per ogni euro speso. I punti saranno accreditati entro 60 giorni dalla data della transazione seguendo le modalità previste dal Regolamento de LaTua!Collection. All’interno del tuo saldo punti troverai la situazione aggiornata dei tuoi accrediti futuri e il riepilogo dei tuoi ac quisti.

Premi

Ho accumulato punti. Cosa posso richiedere i premi?

Sul Catalogo premi su ogni foto del premio troverai uno dei seguenti simboli: 

TELEFONO, CORRIERE, CARRELLO.  

  • I premi con il simbolo del TELEFONO sono da richiedere sul sito o chiamando il numero verde gratuito 800 893 971. Li riceverai tramite mail o posta.   
  • Per i premi con il simbolo del CORRIERE è necessaria la prenotazione tramite sito www.latuacard.it o chiamando il numero verde 800 893 971. Verranno spediti direttamente a casa, sarai avvisato con un SMS o una mail della consegna. L'eventuale contributo in denaro verrà pagato tramite numero verde o sito www.latuacard.it   
  • I premi con il simbolo del CARRELLO sono indicati i premi che potrai ritirare sul punto vendita: disponibili in negozio (Auchan) o prenotandoli chiamando il numero verde 800 893 971 ( Simply). L'eventuale contributo in denaro verrà pagato durante il passaggio in cassa sul punto vendita comodamente mentre fai la spesa.

Con LaTua!Card posso convertire i miei punti in buono spesa?

Al raggiungimento di 750 punti potrai richiedere 5 euro di sconto sulla tua spesa direttamente in cassa presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Ho ordinato il mio premio, come posso sapere a che punto è l’ordine?

Puoi ricevere informazioni sullo stato dell’ordine consultando il sito www.latuacard.it all’interno della tua area personale ,chiamando il numero verde 800 893 971 o scrivendo una mail a infopremi@latuacard.it

Ho richiesto un premio a domicilio, ma non arriva. A chi posso rivolgermi?

Per qualsiasi problema, dubbio, lamentela relativa ai premi con consegna a domicilio è necessario scrivere una mail a infopremi@latuacard.it o fare riferimento al numero verde 800 893 971 .

Ho ritirato il premio ed ho constatato che è rotto/mal funzionante, cosa devo fare?

Per i premi ritirati in ipermercato dovrai rivolgerti al personale in Accoglienza che provvederà alla sostituzione. Per i premi consegnati a domicilio dovrai contattare il numero verde 800 893 971 che provvederà ad inviarti un corriere a casa che ritirerà il premio guasto e successivamente consegnerà un nuovo premio.

Il mio premio ha un difetto oppure è malfunzionante, ma non desidero sostituirlo?

Per i premi ritirati in ipermercato dovrai rivolgerti al personale in Accoglienza che provvederà a restituire l’eventuale contributo pagato e a riaccreditare i punti sul tuo conto. Per i premi consegnati a domicilio dovrai contattare il numero verde 800 893 971, l’operatrice provvederà a restituire l’eventuale contributo pagato e a riaccreditare i punti sul tuo conto.

Che ricevuta ho per l’ordine di un premio fatto via numero verde?

Al momento dell’ordine via TELEFONO viene spedita una Mail/SMS contenente il dettaglio dell’ordine. Per aggiornamenti sullo stato della consegna può scrivere a infopremi@latuacard.it oppure contattare il numero verde 800 893 971.