FAQ

Scadenza punti

Perché verranno azzerati i punti?

Il programma LaTua!Collection ha raggiunto il suo termine dopo una durata complessiva di 3 anni. Non sarà più possibile accumulare punti oltre il 28 Febbraio 2018 e avrai tempo fino al 31 Marzo 2018 per ritirare/ordinare il tuo premio. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Fino a quando posso raccogliere punti LaTua!Collection?

Puoi raccogliere punti, mentre fai la spesa fino al 28 Febbraio 2018. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Fino a quando si possono richiedere i buoni sconto in cassa?

Potrai richiedere un buono sconto in cassa (da Auchan, Simply e Lillapois) fino al 31 Marzo 2018. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un buono, clicca qui.

Cosa succederà dopo la scadenza dei punti?

Dalla mezzanotte del 31 Marzo 2018 i tuoi punti residui verranno azzerati. Dal 1 Aprile 2018 i titolari de LaTua!Card potranno scoprire un nuovo programma ricco di novità e sorprese. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Come posso richiedere il mio premio?

Il metodo più veloce per richiedere un premio è tramite la sezione premi del sito latuacard.it, dove gli ordini possono essere effettuati 24 ore al giorno, domenica compresa. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Fino a quando si possono ordinare o ritirare i premi del Catalogo?

I premi del Catalogo 2017-2018 potranno essere richiesti fino al 31° Marzo 2018 incluso. Per limitare attese e code dell'ultimo momento ti consigliamo di effettuare il tuo ordine con qualche settimana di anticipo. In questo modo potremo offrirti un servizio migliore. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Dove posso vedere i premi?

I premi sono presenti sul Catalogo Premi 2017-2018. Richiedilo presso il tuo punto vendita, oppure consulta il catalogo online. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Se ordino il mio premio il 28 Febbraio 2018, entro quando mi arriva?

I premi disponibili a magazzino verranno recapitati in due settimane. E' pero` possibile che la quantità molto elevata di ordini a ridosso della data di scadenza determini l' allungamento dei tempi di consegna. Come da regolamento i premi saranno consegnati al massimo entro 60 giorni, ma per non incorrere in eventuali disagi ti consigliamo di effettuare il tuo ordine con qualche settimana di anticipo. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Ho letto che per utilizzare i punti raccolti è necessario che la mia carta sia registrata. Cosa significa?

Significa che è necessario associare alla tua carta le tue informazioni personali come: nome, cognome, indirizzo, email, ecc... In questo modo potrai richiedere il premio desiderato a LaTua!Card e nessun altro potrà utilizzare la carta. Clicca qui.

Come faccio a sapere se la mia carta è registrata?

Per verificare se la tua carta è registrata, ed eventualmente aggiornare i tuoi dati personali, basta accedere al sito latuacard.it nella sezione Modifica all'indirizzo LaTuaCard/MyProfile. Se devi ancora registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Come faccio a registrare la mia carta?

Clicca qui e segui le istruzioni.

Ho smarrito la mia carta e non voglio perdere i miei punti. Come faccio a richiedere un premio?

Ritira nel tuo punto vendita un nuovo modulo di sottoscrizione e vai sul sito latuacard.it per associare la nuova carta nella sezione dedicata "Associa nuova carta al profilo" all'indirizzo LaTuaCard/MyProfile. Attenzione, se la carta che hai smarrito non è registrata perderai i tuoi punti. Ricorda di registrare LaTua!Card per non perdere i punti accumulati, clicca qui.

Ho smarrito la mia carta e vorrei richiedere un buono sconto in cassa. Posso farlo?

Per richiedere i buoni in cassa (Auchan, Simply, Lillapois) è necessario presentare la propria carta. Ritira nel tuo punto vendita un nuovo modulo di sottoscrizione e vai sul sito latuacard.it per associare la nuova carta.

Al momento della scadenza dei punti, questi saranno completamente azzerati o me ne sarà restituita una parte?

No, i punti azzerati non saranno restituiti. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Cosa succede dopo il 31 Marzo 2018, dovrò fare una nuova carta?

No, tieni LaTua!Card, inizierà un nuovo programma ricco di novità e sorprese. Ricorda di registrare LaTua!Card per poter richiedere un premio, clicca qui.

Registrazione al programma e dati personali

Come faccio a registrarmi?

Registrarsi è facile, richiedi LaTua!Card nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois e registra LaTua!Card on line su latuacard.it oppure compila il modulo che ti verrà consegnato unitamente alle due carte e restituiscilo alla hostess al banco accoglienza. LaTua!Card è subito attiva!

Come posso cambiare i miei dati personali?

Per aggiornare i tuoi dati collegati al sito latuacard.it, nella sezione Modifica all'indirizzo LaTuaCard/MyProfile.

Premi

Ho accumulato punti. Come posso richiedere i premi?

Sul Catalogo Premi, premi su ogni foto del premio, troverai uno dei seguenti simboli: TELEFONO, CORRIERE, CARRELLO.  

  • I premi con il simbolo TELEFONO sono da richiedere sul sito latuacard.it, nella sezione Catalogo Premi. Li riceverai tramite mail o posta.   

  • Per i premi con il simbolo CORRIERE è necessaria la prenotazione tramite sito latuacard.it, nella sezione Catalogo. Ti verranno spediti direttamente a casa e sarai avvisato con un SMS o una mail prima della consegna. L'eventuale contributo in denaro dovrà essere pagato tramite sito latuacard.it.  

  • Per i premi con il simbolo CARRELLO è necessario verificarne la disponibilità in punto vendita. Per verificare la disponibilità accedi al sito latuacard.it all'interno della sezione Catalogo Premi, potrai selezionare il premio e il punto vendita di ritiro. Se il premio è disponibile potrai ritirarlo comodamente mentre fai la spesa nel tuo punto vendita di fiducia. Se il premio non è disponibile potrai prenotarne il ritiro nell'area dedicata sul sito denominata Catalogo Premi. L'eventuale contributo in denaro verrà pagato durante il passaggio in cassa sul punto vendita.

Con LaTua!Card posso convertire i miei punti in buono spesa?

Al raggiungimento di 750 punti potrai richiedere 5 euro di sconto sulla tua spesa direttamente in cassa presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Ho ordinato il mio premio, come posso sapere a che punto è l’ordine?

Puoi ricevere informazioni sullo stato dell’ordine accedendo al sito latuacard.it, nella sezione "apri un ticket", compilando il form.

Ho richiesto un premio a domicilio, ma non arriva. A chi posso rivolgermi?

Per qualsiasi problema, dubbio, lamentela relativa ai premi con consegna a domicilio è necessario accedere al sito latuacard.it nella sezione "apri un ticket", compilando il form.

Ho ritirato il premio ed ho constatato che è rotto/mal funzionante, cosa devo fare?

Per i premi ritirati in ipermercato dovrai rivolgerti al personale in Accoglienza che provvederà alla sostituzione. Per i premi consegnati a domicilio accedere al sito latuacard.it nella sezione "apri un ticket", compilando il form.

In che modo ottengo la conferma dell'ordine effettuato telefonicamente?

Al momento dell’ordine viene spedita la conferma tramite Mail/SMS contenente il dettaglio. Per aggiornamenti sullo stato della consegna puoi accedere al sito latuacard.it nella sezione "apri un ticket", compilando il form.

Punti e Partner del programma

Come raccolgo i punti con LaTua!Card?

Porta LaTua!Card sempre con te e presentala alla cassa presso tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa. Oppure clicca su Accedi e vai nella sezione Raccolta punti, accumulerai punti ogni volta che farai shopping sui siti dei nostri partner on line. Ogni Partner eroga i punti con regole diverse. Vai sul link raccoltapunti per saperne di più. Inoltre nei punti vendita saranno evidenziati, di volta in volta, i prodotti delle grandi marche che consentiranno di accumulare punti bonus.

In che modo posso conoscere il mio saldo punti?

Puoi consultare il tuo saldo punti direttamente sullo scontrino: il saldo è sempre aggiornato alle 48h precedenti. Inoltre è possibile consultare il saldo punti all'interno della tua area personale su latuacard.it dopo aver registrato la carta. Se ci comunicherai la tua mail, LaTua!Card ogni mese ti invierà il saldo punti aggiornato!

Ho fatto la spesa alle 9, alle 12 sono tornata ma il mio saldo non era aggiornato, perché?

L’aggiornamento dei punti sul tuo conto LaTua!Card avviene entro le successive 48h, salvo problemi tecnici.

Il saldo visualizzato sullo scontrino si riferisce soltanto ai punti raccolti presso un Partner?

No, il saldo presente sullo scontrino è il saldo complessivo dei punti LaTua!Card raccolti presso i vari partner del programma.

Come accumulo punti presso i Partner on line?

Per accumulare punti facendo shopping on line, collegati al sito latuacard.it , effettua il login e accedi alla sezione Raccolta punti. Seleziona il Partner che preferisci e clicca su acquista, approva sempre i cookies dove necessario e fai shopping! Riceverai 1 punto per ogni euro speso. I punti saranno accreditati entro 60 giorni dalla data della transazione seguendo le modalità previste dal Regolamento de LaTua!Collection. All'interno del tuo saldo punti troverai la situazione aggiornata dei tuoi accrediti futuri e il riepilogo dei tuoi acquisti.

LaTua!Card informazioni generali

Cos'è LaTua!Card?

È la carta fedeltà di Auchan, Simply e Lillapois completamente gratuita che consente di ottenere tanti sconti e di raccogliere punti sugli acquisti presso i tutti i Partner del Programma.

Dove posso richiedere LaTua!Card?

Negli ipermercati Auchan, supermercati Auchan - MyAuchan e Simply e negozi Lillapois. Vai sul link trova punti vendita e cerca il partner più vicino a te.

Posso richiedere LaTua!Card aggiuntiva?

È possibile richiedere altre carte aggiuntive. La richiesta può essere fatta direttamente al punto vendita che ti consegnerà due nuove carte. Le nuove carte dovranno essere associate al tuo Conto direttamente sul sito latuacard.it, nella sezione dedicata "Associa nuova carta al profilo" all'indirizzo LaTuaCard/MyProfile. Puoi richiedere fino a 9 carte aggiuntive per i tuoi famigliari e amici. Tutti i punti accumulati su queste carte andranno ad incrementare il tuo conto, accelerando così LaTua!Collection.

Come posso fare se ho perso LaTua!Card?

In caso di smarrimento o furto della carta, se ti sei registrato, tutti i punti raccolti e non utilizzati sono al sicuro. Proteggi il tuo conto effettuando il blocco sul sito latuacard.it nella sezione Blocco all'indirizzo LaTuaCard/MyProfile. Automaticamente verrà disabilitata la carta smarrita/rubata. Richiedi poi al punto vendita una nuova carta. Per associare la nuova carta al tuo conto vai sul sito latuacard.it, nella sezione dedicata "Associa nuova carta al profilo all'indirizzo LaTuaCard/MyProfile.