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Regolamento dell'operazione a premio “LaTua!Collection” MARZO 2015 - FEBBRAIO 2017

Introduzione:
Il presente documento (“Regolamento dell’operazione a premio LaTua!Collection”) disciplina il funzionamento dell’operazione a premio multi-partner “LaTua!Collection” Marzo 2015-Febbraio 2017 e le condizioni di partecipazione al Programma, compresa l’assegnazione di punti (di seguito denominati “punti”) e l’attribuzione di premi ai Partecipanti. 

1. SOGGETTO PROMOTORE E SOGGETTI PROMOTORI ASSOCIATI

Il Programma LaTua!Collection è promosso e gestito dalla società:
- LA TUA CARD SRL, con sede legale in ROZZANO (MI) Strada 8 Palazzo N, C.F. e P. IVA 08835140966

In associazione con le società:
- AUCHAN SPA, con sede legale in Rozzano (MI), Strada 8, Palazzo N, C.F. e P. IVA 03349310965
- SMA SPA, con sede legale in Rozzano (MI), Strada 8, Palazzo N, C.F. e P. IVA 08970540152
- CENTRO 3A SPA, con sede legale in Quarto Inferiore (AT), Strada San Bartolomeo n. 276/A, C.F. 02457360044 e P. IVA 01206220053
- S&G SRL, con sede legale in Truccazzano (MI), Via Gran Sasso 1, P. IVA 11983380152
- F.LLI  IBBA SRL, socio unico, con sede legale in Oristano (OR), Via Parigi, P.IVA 00042340950
- IDS SRL, con sede legale in Rozzano (MI) Strada 8, Palazzo N, C.F. e P. IVA 08329200961
- Eni SPA – downstream & industrial operations, con sede in Roma, P.le E. Mattei 1, capitale sociale Euro 4.005.358.876, interamente versato, iscritta nel Registro delle Imprese di Roma, C.F. 00484960558 e P. IVA 00905811006

di seguito denominati "Promotori"

Durante lo svolgimento dell'operazione a premio “LaTua!Collection” sarà possibile l’adesione al Programma, in qualità di Promotori associati, anche temporanea, di altri soggetti. Le modalità di erogazione punti e ritiro premi verranno debitamente comunicate di volta in volta. Una versione aggiornata del Regolamento del Programma con l’elenco di tutti i Promotori sarà disponibile in qualunque momento sul sito www.latuacard.it e presso il Servizio Clienti LaTua!Card. La Tua Card s.r.l. opera anche quale rappresentante dei Promotori associati, ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. 430/2001, per tutti gli adempimenti relativi alla manifestazione.


2. AREA DI SVOLGIMENTO

Intero territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

3. PARTECIPANTI

La partecipazione al Programma è gratuita ed è possibile per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia, nella Repubblica di San Marino e nello Stato della Città del Vaticano e che siano possessori de LaTua!Card (di seguito, nominati “Partecipanti” o “Titolari”).
Durante lo svolgimento del Programma, il Promotore si riserva di consentire la partecipazione anche a Titolari di card, emesse dai Promotori Associati, diverse da LaTua!Card, a titolo esemplificativo i Titolari della carta you&eni. 
Al primo utilizzo de LaTua!Card o del numero de LaTua!Card per le operazioni on-line, si conferma l’accettazione del presente Regolamento, che verrà espressamente sottoscritto dal Titolare in sede di adesione al Programma.



4. DURATA DEL PROGRAMMA

Il Programma “LaTua!Collection” 2015/2017 avrà durata complessiva dal 1° marzo 2015 al 28 febbraio 2017. In particolare, l’accumulo dei punti è previsto a partire dal 1° marzo 2015 al 28 febbraio 2017. I punti potranno essere riscattati e i premi richiesti dal 1° marzo 2015 al 31 marzo 2017, salvo eventuali proroghe del Programma.

5. SERVIZIO CLIENTI

I Partecipanti potranno contattare La Tua Card s.r.l. collegandosi al sito web www.latuacard.it, chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.89.39.71 da rete fissa o al numero 02.453.993.00 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell’operatore utilizzato) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00, o scrivendo a La Tua Card s.r.l., Strada 8 Palazzo N, ROZZANO (MI).  Il Regolamento completo potrà essere consultato sul sito Internet www.latuacard.it e potrà essere richiesto al Servizio Clienti LaTua!Card.

6. MECCANICA PROMOZIONALE


I Partecipanti possono raccogliere i punti  presso i Punti Vendita dei Promotori (di seguito denominati “Punti Vendita”) o presso i siti e-commerce  cui i Partecipanti accedano unicamente tramite la sezione “ Shop online” del sito www.latuacard.it, secondo le modalità indicate nell’articolo 7. Nel corso del Programma, La Tua Card s.r.l. e/o i Promotori potranno attribuire un numero maggiore di punti in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing, anche di durata limitata, che saranno di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio punti di diverse operazioni a premio. Potranno inoltre includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti/servizi. 
Tutte le modifiche del presente Regolamento, ivi inclusi l’elenco dei Promotori, l’accumulo dei punti, l’elenco dei premi etc. saranno rese note ai Partecipanti in conformità a quanto previsto dall’art.10 del DPR 430/01. I Promotori si riservano il diritto anche di assegnare eventuali sconti/benefici ai Partecipanti. LaTua!Card (di seguito denominata “Carta”) può essere utilizzata solo per acquisti ad uso personale o familiare. I punti potranno essere utilizzati, secondo le modalità indicate negli articoli 9 e10 per l’ottenimento dei premi indicati nel catalogo del Programma, sempre disponibile in versione integrale e aggiornata sul sito www.latuacard.it.

7. RACCOLTA DEI PUNTI

7.1. I Partecipanti possono raccogliere i punti presso tutti i Promotori. Il Partecipante dovrà, al momento dell'acquisto presso uno dei Promotori, presentare la propria Carta in originale in caso di acquisto presso i Punti Vendita o effettuare il login sul sito www.latuacard.it prima di effettuare gli acquisti presso i siti e-commerce. L'elenco aggiornato dei Promotori e dei relativi Punti Vendita aderenti e/o siti e-commerce, nonché il numero dei punti che possono essere ottenuti presso i medesimi, saranno sempre visibili sul sito Internet www.latuacard.it.
7.2. Ove non diversamente previsto all’articolo 7.3 con riferimento agli acquisti, LaTua!Card o il numero de LaTua!Card, a seconda dei casi, dovranno essere forniti prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino. Una volta emesso lo scontrino, o comunque a pagamento avvenuto, il numero de LaTua!Card non potrà essere più comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul Conto del Partecipante.
7.3. Ciascun Promotore determina quali acquisti danno diritto ad ottenere punti ed il numero di punti che è possibile ottenere. I Promotori potranno avere tempi diversi per l'accredito dei punti.
Le modalità di raccolta dei punti presso ciascun Promotore sono le seguenti:

LA TUA CARD = 1 punto ogni Euro di spesa effettuata presso i siti e-commerce cui i Partecipanti accedano unicamente tramite la sezione “Shop online” del sito web www.latuacard.it, di seguito denominati “Partner on-line” secondo le modalità dettagliate per ciascuno di essi sul sito www.latuacard.it. I Partecipanti che avranno effettuato l’acquisto presso tali negozi di shopping on-line riceveranno da La Tua Card s.r.l. i punti a condizione che abbiano effettuato l’accesso a tali siti attraverso la sezione “Shop online” del sito www.latuacard.it e che abbiano prima effettuato il log-in inserendo le proprie credenziali di autenticazione. Non saranno emessi punti a fronte di acquisti di giornali, tabacco, farmaci e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità. Non si ottengono punti de “LaTua!Collection” sulle spese di trasporto e consegna dei prodotti acquistati sui medesimi siti, su ordini resi o non regolarmente ritirati secondo quanto previsto dalle condizioni del venditore. 
I punti, per acquisti on-line, saranno accreditati sul Conto del Partecipante entro 60 giorni dall’acquisto. Qualora la transazione non andasse a buon fine non si completerà l’accredito dei punti.
I siti di e-commerce della sezione “Shop online” possono subire variazioni nel tempo; l’elenco aggiornato è sempre pubblicato sul sito www.latuacard.it.
I punti erogati sugli acquisti effettuati tramite la sezione “Shop online” sono sempre assegnati da La Tua Card e non dai singoli siti di e-commerce.

AUCHAN = 3 punti ogni Euro sull’acquisto di prodotti a Marchio Auchan appartenenti a tutte le linee alimentari e non alimentari (prodotti con il logo “uccellino”, Passioni, Actuel, Qilive, Baby, Filiera controllata, in extenso, Rik & Rok, Airport, Cup’s), con l’esclusione dei prodotti di primo prezzo, contrassegnati con il simbolo “pollice”, e dei prodotti del banco Servito della Gastronomia, presso gli ipermercati ad insegna Auchan presenti in Italia ed aderenti al Programma.

SMA = 2 punti ogni unità di prodotti alimentari da banco non deperibili, surgelati e prodotti non alimentari a Marchio Simply acquistata (di tutte le linee) e 1 punto ogni Euro sull’acquisto di prodotti Freschi (sia venduti a banco che a libero servizio, sia al taglio che confezionati) presso i Punti Vendita ad insegna Simply, Punto Simply, Ipersimply, Bottega Simply e Sma, presenti in Italia ed aderenti al Programma. 
 
CENTRO 3A = 1 punto ogni Euro di spesa al raggiungimento di 5 Euro su scontrino unico (Ad Es.: 4,99 € di spesa =0 punti, 5 € di spesa = 5 punti ,6 € di spesa = 6 punti), presso i Punti Vendita ad insegna Simply, Punto Simply, Ipersimply, Bottega Simply e Sma presenti in Italia ed aderenti al Programma.

S&G = 2 punti ogni unità di prodotti alimentari da banco non deperibili, surgelati  e prodotti non alimentari a Marchio Simply acquistata (di tutte le linee) e 1 punto ogni Euro sull’acquisto di prodotti Freschi (sia venduti a banco che a libero servizio, sia al taglio che confezionati) presso i Punti Vendita ad insegna Simply, Punto Simply, Bottega Simply e Sma, presenti in Italia ed aderenti al Programma. 

F.LLI IBBA = 2 punti ogni unità di prodotti alimentari da banco non deperibili, surgelati  e prodotti non alimentari a Marchio Simply acquistata (di tutte le linee) e 1 punto ogni Euro sull’acquisto di prodotti Freschi (sia venduti a banco che a libero servizio, sia al taglio che confezionati) presso i Punti Vendita ad insegna Simply, Punto Simply, Bottega Simply e Sma, presenti in Italia ed aderenti al Programma. 

IDS = 1 punto ogni Euro di spesa oltre la soglia di 5 Euro su scontrino unico (Ad Es.: 6 € di spesa = 1 punto, 10 € di spesa = 5 punti), sui prodotti di profumeria e cura persona (esclusi prodotti per l'igiene, pulizia e cura della casa) acquistati presso i Punti Vendita ad insegna Lillapois e Lillamoi presenti in Italia ed aderenti al Programma. 
Formeranno oggetto del Programma tutti gli articoli commercializzati presso i Punti Vendita aderenti, con l'esclusione di: gift card Lillapois, contributi per Telethon e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità. 


ENI = a partire dal 1° aprile 2015 e fino al 28 febbraio 2017, 1 punto a fronte di ciascun litro di qualsiasi carburante base (benzina, gasolio, Gpl), 2 punti a fronte di ogni litro di rifornimento di carburante eni blu+ (Blu Diesel+ e Blu Super+), 1 punto a fronte di ciascun chilogrammo di metano (carburante) acquistati in tutte le modalità di rifornimento ad esclusione della modalità “Iperself” con pagamento tramite accettatore automatico, 2 punti a fronte di ciascun Euro di spesa in prodotti della catena “enicafè” presso le eni station di cui all’elenco riportato sul sito Internet www.enistation.com  (di seguito “eni station aderenti”).
Complessivamente, su ciascuna Carta e sulle ulteriori Carte collegate allo stesso Conto in uso ai Partecipanti Aggiuntivi, sarà possibile accumulare punti nei limiti di seguito dettagliati:


Il superamento del consumo massimo per transazione non permetterà l’accumulo di alcun punto relativo alla transazione.
L’utilizzo della Carta presso le eni station aderenti è ammissibile unicamente a titolo personale. Eni si riserva, in ogni caso, di comunicare a LaTua Card S.r.l. eventuali anomalie di utilizzo della Carta riscontrate. 
Sono esclusi dalla possibilità di accumulare Punti presso le eni station aderenti i gestori delle stesse, i loro dipendenti e i loro diretti congiunti.


7.4. In riferimento alla raccolta punti presso i Punti Vendita dei Promotori, si specifica che formeranno oggetto del Programma tutti gli articoli commercializzati presso i Punti Vendita aderenti, con l'esclusione, ove presenti in assortimento, di: libri e libri di testo, giornali e riviste, secondo quanto previsto dalla Legge n. 416 del 5 agosto 1981, come modificata dalla Legge n. 108 del 13 aprile 1999 e dal D. Lgs. n. 170 del 24 aprile 2001, abbonamenti e ricariche PAY TV, farmaci, carte sim e ricariche telefoniche, gift card, gratta e vinci, biglietti di lotterie, cofanetti regalo, costi di consegna a domicilio, costi di installazione e di manutenzione, costi dei servizi farmaceutici, costi per servizio di estensione garanzia, biglietti Ticket-One e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità. 
7.5. Eventuali resi di merce acquistata, che comportino il rimborso totale o parziale dell'importo speso, implicheranno lo storno totale o parziale dei punti cumulati.
7.6. Gli acquisti per i quali vengono raccolti i punti del Programma sono conclusi dai Partecipanti con lo specifico Promotore interessato; in relazione a detti acquisti gli altri Promotori non hanno alcuna responsabilità per eventuali vizi o difetti o per la qualità dei beni o servizi acquistati. 
7.7. I punti guadagnati a seguito di ciascun atto d'acquisto sono personali e riferibili esclusivamente ad un singolo Conto; sul medesimo Conto saranno accreditati tutti i punti cumulati dalla Carta del Titolare e dalle ulteriori Carte collegate allo stesso Conto in uso ai Partecipanti Aggiuntivi. I punti cumulati su un Conto sono personali e non trasferibili ad altri Conti.
7.8. I Promotori si riservano il diritto di:
- cancellare dal Conto i punti che non siano stati raccolti in conformità al regolamento; quest’ultimi non saranno validi e non potranno essere utilizzati;
- chiudere il Conto (con conseguente impossibilità ad utilizzare i punti accumulati da tutte le Carte del Conto) nel caso in cui una o più Carte abbiano partecipato in maniera non conforme al presente regolamento, abbiano accumulato punti in maniera fraudolenta ed in ogni altro caso in cui sia accertato un comportamento scorretto nell'utilizzo di almeno una delle Carte del Conto.
7.9. Ai sensi degli artt. 1989 e seguenti del Codice Civile, i Promotori potranno revocare o modificare le condizioni di partecipazione contenute nel presente regolamento, solo per giusta causa e dandone preventiva notizia ai Partecipanti nella stessa forma della comunicazione originaria o con forme di comunicazione equivalenti.
7.10. Eventuali frazioni di Euro non daranno diritto all’ottenimento di punti.

8. SALDO DEL CONTO LaTua!Card


I punti saranno accreditati sul Conto elettronico del Partecipante (di seguito denominato “Conto”) tenuto e amministrato da La Tua Card s.r.l., ai sensi del Regolamento di utilizzo – di norma – entro 48 ore dall’acquisto e potranno essere utilizzati immediatamente dopo l’accredito per richiedere i Premi, salvo tempi diversi eventualmente previsti dai singoli Promotori. In qualunque momento nel corso del periodo di svolgimento del Programma i Partecipanti potranno conoscere il punteggio accumulato sul proprio Conto collegandosi al sito web www.latuacard.it, nelle proprie "pagine personali" o chiamando il Servizio Clienti LaTua!Card.

9. RISCATTO DEI PUNTI PER L’OTTENIMENTO DEI PREMI


9.1. I punti possono essere riscattati dai Partecipanti per l’ottenimento dei premi e degli sconti riservati ai possessori Carta, fino alla data indicata nell’articolo 4, a condizione che LaTua!Card sia stata registrata. La registrazione sarà effettiva – di norma – entro comunque 60 giorni dalla data di ricezione dell’apposito modulo di domanda cartaceo correttamente compilato, o immediata attraverso il sito www.latuacard.it ai sensi del Regolamento per l’utilizzo de LaTua!Card pubblicato sul sito www.latuacard.it e del presente Regolamento. Il riscatto dei punti è subordinato a idonea identificazione del Titolare nei modi stabiliti da La Tua Card s.r.l. al fine di identificare il legittimo proprietario del Conto.
9.2. I punti di volta in volta cumulati dai Partecipanti potranno essere utilizzati per richiedere uno o più premi tra quelli offerti da “LaTua!Collection” presenti sul catalogo nella selezione in essere al momento della richiesta. (Il catalogo dei premi disponibili, il valore indicativo di mercato degli stessi, il punteggio necessario, l'eventuale contributo in denaro e come ottenerli sono riportati nell'elenco presente nell’allegato A). I premi del presente catalogo possono essere richiesti fino al 28 Febbraio 2016.
9.3. Nel corso del Programma, potranno essere previsti premi aggiuntivi, per determinati periodi. Tale eventualità verrà espressamente comunicata su www.latuacard.it.
9.4. Per ottenere i premi sarà necessario effettuare la prenotazione tramite il sito www.latuacard.it o contattando il Servizio Clienti LaTua!Card. 
9.5. Nell’ipotesi in cui sia prevista l’opzione di pagamento di un contributo in denaro, la somma 
dovuta dovrà essere corrisposta al momento del ritiro del premio sul Punto Vendita con qualsiasi forma di pagamento ammessa. Laddove il premio richieda la consegna a domicilio il pagamento dovrà avvenire esclusivamente con Carte di credito, Prepagate e Postepay, mediante il sito web www.latuacard.it, oppure mediante telefonata al Servizio Clienti LaTua!Card. Eventuali ulteriori modalità di pagamento potranno essere temporaneamente rese disponibili dai Promotori. La richiesta del premio sarà eseguita solo a seguito del regolare pagamento del contributo. Il Partecipante non riceverà punti a fronte del pagamento dell’eventuale contributo in denaro.
9.6. I Promotori si riservano il diritto di verificare se vi sia un numero di punti sufficiente sul Conto personale prima dell’attribuzione del premio richiesto: tale numero di punti sarà decurtato dal Conto del Partecipante al momento della richiesta del premio. Qualora i punti presenti sul Conto all'atto della richiesta non fossero in numero sufficiente per il premio prescelto, la richiesta stessa non potrà essere accolta. Analogamente, non potrà essere soddisfatta la richiesta di premi nel caso di mancata registrazione.
9.7. Nel caso in cui un'operazione che ha generato punti fosse cancellata, anche il relativo movimento dei punti sarà eliminato.
9.8. In nessun caso i punti possono essere convertiti in denaro o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa.
9.9. Una volta effettuata la richiesta dei premi, non sarà più possibile annullare la stessa e i relativi punti non saranno riaccreditati.
9.10. In alternativa ai premi del catalogo, per i Titolari che non intendono partecipare all’operazione a premi, i Promotori si riservano di proporre la conversione di punti in Buoni Spesa o Buoni Carburante con modalità e punteggi che saranno di volta in volta comunicati ai Partecipanti.

10. CONSEGNA DEI PREMI


10.1. Una volta correttamente effettuata la richiesta di un premio, il Partecipante riceverà un sms e/o un’e-mail di avviso di giacenza premio nel Punto Vendita designato per il ritiro oppure qualora il premio desiderato necessiti di consegna e installazione a domicilio, il Partecipante riceverà comunicazione con le medesime modalità.
10.2. Il ritiro dei premi avverrà direttamente sul Punto Vendita di riferimento concordato all’atto della prenotazione, fatta eccezione per i premi che necessitano della consegna e installazione a domicilio e per i premi che consistono in sconti o gratuità su servizi.
10.3. I premi per i quali è prevista la consegna e l’eventuale installazione a domicilio saranno spediti per posta ordinaria, corriere o posta raccomandata senza spese aggiuntive per il Partecipante all’ultimo indirizzo dichiarato dal richiedente: i Promotori non si assumono alcuna responsabilità per la mancata consegna del premio a causa della variazione dell'indirizzo non comunicata da parte del Titolare, ovvero della comunicazione errata dell'indirizzo all'atto dell'iscrizione. La consegna avverrà esclusivamente sul territorio nazionale italiano, della Repubblica di San Marino e dello Stato della Città del Vaticano, entro 60 giorni dalla data della richiesta, e comunque entro i termini di legge (art. 1 comma 3 D.P.R. 430/2001) come previsto per tutti gli altri premi del catalogo.
10.4. I Promotori si riservano di rendere disponibili direttamente presso i propri Punti Vendita alcuni premi fra quelli più richiesti del Catalogo “LaTua!Collection”. In questo caso il Titolare non dovrà effettuare alcuna prenotazione, ma potrà ritirare il premio direttamente presso il Punto Vendita, pagando in cassa l’eventuale contributo in denaro richiesto.
10.5. I premi consistenti in sconti o gratuità su servizi potranno essere resi disponibili via e-mail, posta ordinaria o caricati sul sito web www.latuacard.it nella sezione Clienti.
10.6. In caso di variazione dei premi previsti a catalogo, saranno resi disponibili prodotti alternativi con pari caratteristiche e valore commerciale. Eventuali variazioni dei premi o del punteggio necessario per il relativo conseguimento saranno sempre riportate sul sito Internet www.latuacard.it.
10.7. I premi saranno assistiti dalle garanzie fornite dai produttori, oltre che dalle garanzie legali previste a tutela dei consumatori applicabili per legge.
10.8. Al momento della consegna del premio, il Partecipante deve verificare se il premio consegnato corrisponda a quello richiesto (lievi differenze di colore o di aspetto non saranno rilevanti) e la sussistenza di eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto. Qualora il Partecipante rilevasse mancanze, rotture o danni evidenti, dovrà apporre riserva in bolla, contattare il Servizio Clienti LaTua!Card ed inviare a La Tua Card s.r.l. apposita segnalazione spedita entro 8 giorni solari dalla data di effettiva consegna.
10.9. Qualora il Partecipante rilevasse un difetto di conformità del bene consegnato sarà possibile la sostituzione (totale o parziale) o riparazione dello stesso, inviando a La Tua Card s.r.l. apposita dichiarazione entro e non oltre 8 giorni solari dalla data di consegna riportata sul documento di trasporto. In caso di segnalazioni successive a detto termine, il Cliente si dovrà rivolgere ai centri di assistenza autorizzati, presentando la garanzia del produttore. La prova d'acquisto da esibire al centro di assistenza indicato dal produttore dovrà essere il documento datato comprovante la consegna del premio. 
10.10. In determinati periodi coincidenti con le festività natalizie o di agosto, i Promotori si riservano di sospendere le spedizioni per motivi organizzativi: le date del blocco delle spedizioni saranno puntualmente rese note tramite il sito Internet  www.latuacard.it ed il Servizio Clienti LaTua!Card.




Allegato A

LA TUA CARD S.R.L.
OPERAZIONE A PREMI "LA TUA! COLLECTION"
PREMI PRESENTI DALLO 01/03/2015 AL 28/02/2016