Auchan, vivere bene ti conviene

Raccogli 3 punti ogni Euro sull’acquisto di prodotti a Marchio Auchan appartenenti a tutte le linee alimentari e non alimentari (prodotti con il logo “uccellino”, Passioni, Actuel, Qilive, Baby, Filiera controllata, in extenso, Rik & Rok, Airport, Cup’s), con l’esclusione dei prodotti di primo prezzo, contrassegnati con il simbolo “pollice”, ed i prodotti del banco Servito della Gastronomia.

Si specifica che formeranno oggetto del Programma tutti gli articoli commercializzati presso i Punti Vendita aderenti, con l'esclusione, ove presenti in assortimento, di: libri e libri di testo, giornali e riviste, secondo quanto previsto dalla Legge n. 416 del 5 agosto 1981, come modificata dalla Legge n. 108 del 13 aprile 1999 e dal D. Lgs. n. 170 del 24 aprile 2001, abbonamenti e ricariche PAY TV, farmaci, carte sim e ricariche telefoniche, gift card, gratta e vinci, biglietti di lotterie, cofanetti regalo, costi di consegna a domicilio, costi di installazione e di manutenzione, costi dei servizi farmaceutici, costi per servizio di estensione garanzia, biglietti Ticket-One e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità.

 

Trasforma i tuoi punti in sconti immediati sulla tua spesa!

Raggiungi i punti necessari e presenta LaTua!Card alla cassa presso i punti vendita aderenti all'iniziativa, subito per te, uno sconto di 5 euro su tutta la spesa.

 

CHI SIAMO

Da sempre in Auchan “Vivere bene ti conviene”. Negli ipermercati è disponibile una grande scelta di prodotti di qualità garantita a prezzi contenuti e tanti servizi che rendono la vita migliore e conveniente. 

La convenienza è una caratteristica primaria dei prodotti a marchio Auchan, insieme alla qualità garantita da un rigoroso sistema di selezione, qualifica e monitoraggio dei fornitori. In totale si tratta di oltre 5.000 prodotti alimentari e non alimentari, con linee dedicate alle diverse esigenze dei consumatori, tra cui i primi prezzi, i prodotti salutistici, come i Bio e i Senza glutine, e i nuovi prodotti tecnologi a marchio Qilive.

Oltre l'80% dei prodotti alimentari Auchan sono italiani e da dieci anni viene proposta la linea “I Sapori delle Regioni”, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali fino al 2017, al fine di valorizzare i prodotti delle migliori tradizioni regionali in tutto il territorio nazionale e sui mercati internazionali. 

Tutti gli ipermercati esprimono attenzione al cliente anche attraverso uno stretto legame con il territorio: da anni sono attive azioni di solidarietà sviluppate da ogni punto vendita, come la donazione delle eccedenze alimentari e il sostegno a progetti a favore dei giovani tramite la Fondazione Auchan per la Gioventù.

Auchan è presente in 12 regioni Italiane con 60 ipermercati, di cui 11 in franchising, e conta circa 11.500 dipendenti.