Simply Market, semplice la vita

Raccogli 2 punti ogni unità di prodotti alimentari da banco non deperibili, surgelati e prodotti non alimentari a Marchio Simply acquistata (di tutte le linee) e 1 punto ogni Euro sull’acquisto di prodotti Freschi (sia venduti a banco che a libero servizio, sia al taglio che confezionati) presso i Punti Vendita ad insegna Simply, Punto Simply, Ipersimply, Bottega Simply e Sma, presenti in Italia ed aderenti al Programma.

Si specifica che formeranno oggetto del Programma tutti gli articoli commercializzati presso i Punti Vendita aderenti, con l’esclusione, ove presenti in assortimento, di: libri e libri di testo, giornali e riviste, secondo quanto previsto dalla Legge n. 416 del 5 agosto 1981, come modificata dalla Legge n. 108 del 13 aprile 1999 e dal D. Lgs. n. 170 del 24 aprile 2001, abbonamenti e ricariche PAY TV, farmaci, carte sim e ricariche telefoniche, gift card, gratta e vinci, biglietti di lotterie, cofanetti
regalo, costi di consegna a domicilio, costi di installazione e di manutenzione, costi dei servizi farmaceutici, costi per servizio di estensione garanzia, biglietti Ticket-One e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità.

 
Trasforma i tuoi punti in sconti immediati sulla tua spesa!
Raggiungi i punti necessari e presenta LaTua!Card alla cassa presso i punti vendita aderenti all'inizio, subito per te, uno sconto di 5 euro su tutta la spesa.


CHI SIAMO

Cuore dell’offerta è rappresentato dai prodotti freschi: frutta e verdura della migliore qualità, gastronomia gustosa, pesce fresco, carne controllata e garantita, pane appena sfornato, salumi e formaggi di prima scelta, anche regionali. 

Simply è presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali, che si differenziano per dimensione e ubicazione, ma hanno in comune un’offerta incentrata sulla convenienza e sulla qualità, con percorsi chiari a misura di cliente per rendere gli acquisti più rapidi, ottimizzando i tempi. 

PuntoSimply sono piccoli supermercati di vicinato per gli acquisti quotidiani e per una spesa agevole e frequente. Presenti in zone centrali delle grandi città o nei piccoli centri urbani, hanno un assortimento che punta principalmente sui freschi di alta qualità e offrono un elevato livello di servizio e assistenza.

Simply sono i supermercati di prossimità per la spesa settimanale di quartiere, che integrano all’ampia offerta di prodotti freschi di alta qualità, un assortimento di prodotti non-alimentari con particolare attenzione alla stagionalità. 

IperSimply sono i supermercati d’attrazione diffusi principalmente in zone periferiche della città, che offrono una spiccata convenienza e un assortimento ampio e profondo sui freschi di alta qualità, con una ricca scelta di prodotti non alimentari. 

Nelle tre insegne grande attenzione è dedicata all’offerta dei prodotti di marca privata Simply, che offro al cliente un ampio assortimento in termini di proposta di prezzo: dalla linea alto di gamma Passioni alla linea primo prezzo Basic. Per completare l’offerta, sono presenti anche sei linee specialistiche: Bio con prodotti provenienti da agricoltura biologica, Vita&Gioia dedicata al benessere, I Sapori delle Regioni con produzioni tipiche regionali della tradizione gastronomica italiana,Equosolidale con prodotti provenienti dai paesi in via di sviluppo certificati da CTM Altromercato, Bimbo Bel dedicata all’infanzia, Eco con detergenti e prodotti in cellulosa certificati Ecolabel e la nuova Senza Glutine creata per i celiaci. 

Simply occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente capillarmente sul territorio nazionale con oltre 1.500 punti vendita in 18 regioni, da Aosta a Ragusa, di cui 264 diretti e i restanti gestiti in franchising, attraverso la formula dell’affiliazione diretta, dell’affitto d’azienda e del master franchising.