REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DELLA CARTA “LaTua!Card”

Introduzione:
Il presente documento (“Regolamento per l’utilizzo della Carta LaTua!Card”) regola l’utilizzo della Carta fedeltà denominata “LaTua!Card” che dà accesso alle operazioni a premio e altre attività promozionali riservate ai titolari de LaTua!Card organizzate e gestite da La Tua Card S.r.l., con sede legale in Rozzano (MI), Strada 8 Palazzo N - 20089 Rozzano (MI), partita IVA 08835140966, in associazione con i soggetti che aderiscono al Programma “LaTua!Collection” in qualità di promotori associati, di seguito “Promotori”.

1. CONSEGNA DELLA CARTA LaTua!Card

“LaTua!Card” potrà essere richiesta presso tutti i Punti Vendita a insegna SIMPLY, PUNTO SIMPLY, IPERSIMPLY, BOTTEGA SIMPLY, SMA, AUCHAN, LILLAPOIS e LILLAMOI aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promo-pubblicitario.

2. TITOLARI DELLA CARTA “LaTua!Card”

2.1. Avranno facoltà di richiedere gratuitamente “LaTua!Card” le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia, nella Repubblica di San Marino o nello Stato della Città del Vaticano.
2.2. Potranno richiedere “LaTua!Card” soltanto i Clienti che effettuano acquisti per uso personale o familiare. Sono pertanto esclusi i Clienti possessori di partita IVA che compiono acquisti finalizzati ad attività commerciali e professionali.
2.3. Al primo utilizzo de “LaTua!Card” in caso di acquisto presso i Punti Vendita dei Promotori o del numero de LaTua!Card per le operazioni on-line si conferma l’accettazione del presente Regolamento, che verrà espressamente accettato dal partecipante, di seguito “Titolare” in sede di adesione al Programma fedeltà collegato.

3. REGISTRAZIONE E UTILIZZO DE LaTua!Card

3.1. Una volta in possesso della Carta, il Titolare dovrà completare la procedura di registrazione, comunicando i propri dati personali, richiesti come obbligatori.
La registrazione potrà avvenire con una delle seguenti modalità:
- compilando il modulo Cartaceo ricevuto insieme a LaTua!Card e consegnandolo presso uno dei Punti Vendita di cui al punto 1.1
- compilando il form di registrazione disponibile online su www.latuacard.it 
- chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.89.39.71 da rete fissa o al numero 02.453.993.00 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell’operatore utilizzato) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
In fase di registrazione, nella compilazione del modulo Cartaceo o del form on-line o durante la chiamata al Servizio Clienti, dovranno essere comunicati tutti i dati indicati come obbligatori, fornendo informazioni veritiere: l'errata o incompleta comunicazione di tali dati non permetterà l'iscrizione al Programma fedeltà collegato, l'accredito dei punti e la richiesta dei premi.
3.2. La procedura di registrazione verrà completata da La Tua Card S.r.l., salvo disguidi o disservizi, di norma entro 60 giorni dalla data di riconsegna del modulo Cartaceo compilato al Punto Vendita. In caso di registrazione on-line o mediante chiamata al Servizio Clienti, la registrazione avverrà contestualmente al completamento della procedura e ne verrà dato riscontro immediato al Titolare. 
3.3. È facoltà di La Tua Card S.r.l. non accettare una richiesta di registrazione qualora sussista una giusta causa e previo il dovuto controllo.
3.4. Una volta completata la registrazione, il Titolare potrà aderire al Programma fedeltà collegato e verificare tutte le operazioni di raccolta ed utilizzo dei punti sul proprio "Conto-punti" elettronico.
3.5. In mancanza di registrazione, o prima del completamento della procedura di registrazione, il Titolare della Carta potrà raccogliere i punti ma non potrà utilizzarli, anche se correttamente raccolti. Il Titolare avrà facoltà di compiere la registrazione in qualsiasi momento della durata del Programma, così da poter utilizzare i punti in precedenza raccolti.
3.6. La Carta deve intendersi personale e non cedibile a terzi. In caso di modifica dei dati rilasciati in sede di registrazione, sarà necessario darne tempestiva comunicazione a La Tua Card S.r.l., attraverso il sito Internet www.latuacard.it oppure chiamando il Servizio Clienti. Le comunicazioni verranno inviate all’ultimo indirizzo di posta elettronica o domicilio fornito dal Titolare. La Tua Card S.r.l. e i soggetti promotori associati, nonchè i fornitori di servizi non saranno responsabili delle conseguenze dell’inesattezza o del mancato aggiornamento dei dati.
3.7. Nel caso in cui le Carte siano utilizzate per frodi o comunque per comportamenti illegittimi o scorretti, i relativi Conti potranno essere bloccati senza alcun preavviso. In caso di blocco del Conto tutti i punti accumulati saranno irrimediabilmente persi; i comportamenti illegittimi o scorretti saranno inoltre perseguibili a norma di legge. Sarà possibile sospendere o risolvere immediatamente il rapporto con qualsiasi partecipante e/o chiudere qualsiasi Conto, in caso di mancata osservanza o mancato rispetto di quanto previsto dal presente Regolamento di partecipazione, ovvero qualora il partecipante fornisca a La Tua Card S.r.l. informazioni false o non veritiere.
3.8. La Tua Card S.r.l. non avrà alcun obbligo di informare il Titolare di ogni eventuale errore rilevato nei dati forniti dallo stesso (ivi inclusa l’incompletezza degli stessi).

4. CARTE AGGIUNTIVE E/O SOSTITUTIVE LaTua!Card


4.1. Il Titolare sarà l'unico responsabile di tutte le Carte emesse e relative al suo Conto (incluse le Carte rilasciate ai Co-Titolari). 
4.2. L'eventuale malfunzionamento o smarrimento/furto della Carta dovrà essere tempestivamente segnalato dal Titolare chiamando il Servizio Clienti, oppure tramite il sito www.latuacard.it. Dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile ottenere una Carta in sostituzione della Carta difettosa, smarrita o rubata, sulla quale saranno accreditati i punti precedentemente accreditati sulla Carta sostituita. La Carta sostitutiva sarà inviata all'ultimo indirizzo indicato dal richiedente. I Promotori non rispondono dell'eventuale utilizzo dei punti accumulati sino al momento della comunicazione di smarrimento, rottura o deterioramento. In nessun caso sarà risarcibile il danno derivante dalla perdita o dal furto di una Carta non registrata.
4.3. Le comunicazioni inviate da La Tua Card S.r.l. faranno riferimento esclusivamente al Titolare e si considerano di conseguenza compiute anche nei confronti dei Co-Titolari.
4.4. Non è permessa la ripartizione dei punti o la suddivisione del Conto. 

5. SALDO DEL CONTO LaTua!Card

5.1. I punti raccolti attraverso l’utilizzo de LaTua!Card saranno registrati in un Conto elettronico tenuto e amministrato da La Tua Card S.r.l. Una volta registrata la propria Carta, il Titolare potrà conoscere il saldo aggiornato del proprio Conto chiamando il Servizio Clienti, oppure tramite il sito www.latuacard.it, nella sezione clienti “Area Riservata”.
5.2. I punti ottenuti a seguito di ciascun atto d'acquisto sono personali e riferibili esclusivamente ad un singolo Conto: sul medesimo Conto saranno accreditati tutti i punti cumulati dalla Carta del Titolare e dalle ulteriori Carte collegate allo stesso Conto in uso ai Co-Titolari. I punti cumulati su un Conto sono riferibili solo a quel Conto e non trasferibili ad altri conti.
5.3. Qualsiasi reclamo riguardante il saldo punti del Conto deve essere presentato per iscritto e inviato al Servizio Clienti entro 30 giorni dalla presa visione del saldo. Le contestazioni devono essere accompagnate da idonea documentazione. La Tua Card S.r.l. verificherà le contestazioni del Titolare con il Promotore interessato. Il saldo del Conto si considera approvato se non sono presenti reclami entro il termine sopra indicato.

6. RINUNCIA E REVOCA DE LaTua!Card

6.1. Il contratto relativo a LaTua!Card è a tempo indeterminato.
6.2. Il Titolare potrà rinunciare a LaTua!Card e al relativo Conto in ogni momento chiamando il Servizio Clienti e inviando allo stesso una rinuncia scritta. In tal caso la rinuncia ha effetto immediato. La rinuncia comporta la cancellazione della Carta e del Conto.
6.3. La Tua Card S.r.l. potrà revocare la Carta e il relativo Conto con congruo preavviso (30 giorni). In presenza di giusta causa La Tua Card S.r.l. potrà revocare la Carta con effetto immediato. La revoca da parte di La Tua Card S.r.l. dovrà essere comunicata per iscritto con indicazione delle relative ragioni. La revoca comporta la cancellazione della Carta e del Conto.
6.4. La cancellazione della Carta e del Conto determina la cessazione della partecipazione del Titolare al Programma Fedeltà collegato e la perdita dei punti raccolti.

7. MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DE LaTua!Card


7.1. La Tua Card S.r.l. si riserva di modificare o integrare il presente Regolamento, anche al fine di garantire la sicurezza dell’operatività delle Carte e di ciascun Programma e a fini di prevenzione frodi. Le modifiche si considereranno approvate se il Titolare non cancellerà la sua Carta entro 30 giorni dalla pubblicazione della modifica sul sito web www.latuacard.it.